OMB si conferma il fornitore ideale per strutture DvLED complesse
Un muro di LED con dimensione 12×3,5 metri con angolo di curvatura di 4,5°, più una struttura LED a soffitto con dimensioni 6×3 metri. Questi sono solo alcuni numeri della nuova struttura LED per il Virtual Stage della società OnAir di Milano.
Stenico, 20 Aprile 2023 – OMB srl, il produttore Italiano di soluzioni di montaggio per il mercato AV , si conferma ancora una volta il partener ideale per lo sviluppo e la produzione di strutture DvLED complesse.
Il mercato LED ha cominciato la sua vera espansione in questi ultimi anni e la richiesta per strutture DvLED cresce di conseguenza giorno dopo giorno. OMB in questi anni ha sviluppato una forte competenza in questo settore, garantendo la massima professionalità in tutte le fasi dei progetti. I nostri servizi abbracciano sia l’affiancamento del cliente nella scelta della soluzione di montaggio più idonea, lo sviluppo, la produzione e certificazione della struttura. Lo sviluppo delle strutture sono disegnate anche per agevolare il lavoro di installazione e garantire un perfetto allineamento dei moduli LED grazie alle regolazioni sugli assi X, Y e Z.
Grazie a questo know-how, OMB è di fatto un referente primario per la realizzazione di strutture per Virtual Stage, Studi televisi, grandi superfici per ambienti pubblici, strutture indoor e outdoor.
Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa: antonio@ombitaly.it