EVENTI

ISE 2023: OMB presenta le ultime novità

OMB sarà presente a ISE 2023 (Integrated Systems Europe 2023), che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio alla Fiera di Barcellona. Presso lo stand 3A700 e 3A710, Hall 3. I visitatori potranno toccare con mano alcune novità di prodotto, ma soprattutto scoprire il vero punto di forza di OMB: lo sviluppo e produzione totalmente Made in Italy.

All’evento espositivo più autorevole e importante al mondo per il settore AV, OMB presenterà la nuova gamma di TOTEM e TAVOLI per display interattivi. Il design esclusivo di queste soluzioni, metterà in evidenza la capacità creativa dell’azienda trentina.

Altra novità importante è legata alla presentazione della nuova gamma di carrelli elettrici per il settore EDUCATION. Questa nuova line-up, caratterizzata da una colorazione “total black”, confermerà la leadership di OMB in questo importante settore.

Non mancheranno alcune soluzioni ideali per il settore RETAIL, come per esempio il WINDOW STAND, che è stato ufficialmente presentato a fine del 2022, ma grazie alla vetrina di ISE 2023, potrà essere presentato ad un vasto numero di nuovi e potenziali clienti.

ISE 2023 sarà anche importante per i clienti interessati a soluzioni LED custom. Questo in particolare è un altro grande punto di forza di OMB.

Per maggiori informazioni scrivere a omb@ombitaly.it